Teamleader, www.teamleadercrm.it rinnova per il secondo anno la sua presenza a SMAU (Stand H15) in programma dal 24 al 26 ottobre a FieraMilanoCity, Milano. Innovazione d’impresa, digitalizzazione, start-up: questi gli argomenti caldi della manifestazione milanese che diventa, quindi, una delle vetrine preferenziali per la presentazione dell’omonima piattaforma Saas.

A pochi mesi dal suo arrivo in Italia Teamleader continua il suo processo di crescita e di conquista del mercato italiano con un approccio oltre che commerciale anche culturale volto a trasferire i valori Smart Working e digitalizzazione d’impresa.

Con la piattaforma Saas www.teamleadercrm.it è semplice ed efficace gestire e rispondere ai clienti,  risparmiare tempo e risorse, far crescere la propria azienda, migliorare le relazioni interpersonali e preparare l’azienda al futuro. E per le start-up esiste un programma dedicato, che garantisce 6 mesi di accesso gratuito al servizio (contro i 14 giorni di test normalmente previsti), con tutti i moduli e fino a 10 utenti.

La facilità di utilizzo unita all’assistenza sempre gratuita e in italiano, rendono Teamleader un CRM semplice da adottare, immediato nel suo utilizzo e soprattutto adatto a ogni PMI e agenzia di servizi (web, comunicazione, marketing), software-house, società di consulenza e a chi voglia rendere più efficiente il proprio comparto vendite.

www.teamleadercrm.it permette di gestire ogni contatto grazie ad un database centralizzato, comprensivo di anagrafica clienti e storico delle interazioni con l’azienda (chiamate, mail, incontri). Il CRM di Teamleader si integra perfettamente con mail e Linkedin, permettendo di unificare tutti i dati dei contatti e le conversazioni email in un unico spazio di lavoro. Con Teamleader diventa semplice la gestione delle trattative (lead generation, management e recycling) e preventivazione, la gestione progetti e fatturazione. E sono solo alcune delle funzioni della piattaforma che si arricchisce costantemente d’integrazioni con software terzi grazie al suo Marketplace, una comunità dove sviluppatori e clienti possono espandere in autonomia le funzionalità della piattaforma.

Nel corso di SMAU i consulenti di Teamleader saranno a disposizione per mostrare le diverse funzionalità della piattaforma.