Innovazione, controllo dei flussi di lavoro e digital transformation per le agenzie media, marketing e web

Stand 81 | 29-30 novembre 2017

Teamleader sceglie di essere presente a IAB Forum Milano 29 e 30 novembre per trasferire al mondo delle agenzie di comunicazione, marketing e web il suo modello di business, incentrato sullo Smart Working e la digitalizzazione d’impresa.

Dinamica e intraprendente azienda europea dalla vocazione multi-local con base e uffici anche a Milano, Teamleader www.teamleadercrm.it offre al mondo delle agenzie media e marketing un approccio pragmatico, orientato all’ottimizzazione dei flussi di lavoro, dell’organizzazione e della crescita. Attraverso l’omonima piattaforma Saas, Teamleader eroga infatti un potente CRM pensato in particolare per un settore ad alto tasso di innovazione come quello della comunicazione e del marketing in cui è cruciale monitorare, organizzare e gestire in modo integrato e coerente ogni fase del ciclo dell’ordine, dalle attività di contatto fino alla finalizzazione e fatturazione. Teamleader offre database, gestione della commessa, progetti, milestone, task e time management e non solo: grazie al modulo Opportunità permette di definire macro voci previsionali, tenendo traccia delle richieste dei clienti, collegandole ai preventivi e consentendo un rapido conteggio del previsionale rispetto alla fase commerciale.

L’ecosistema italiano presenta senz’altro molte criticità strutturali che spesso si traducono in una perdita di competitività per le nostre aziende, per questo c’è ancora molto da fare nelle aziende stesse in termini di cultura dell’innovazione ed ottimizzazione dei processi produttivi. Il panorama nazionale appare diviso tra nicchie iperinnovative ed una rete di servizi e produttori che soffrono il divario digitale e, per ragioni diverse (età dei decisori, accesso al credito ctc.) non riescono a trarre i vantaggi che la tecnologia può offrire oggi a tutti gli attori economici. Crediamo fermamente che eventi come lo IAB Forum siano fondamentali per diffondere e divulgare una cultura dell’innovazione che si traduca in strumenti, relazioni e pratiche concretamente spendibili dalle nostre PMI. Teamleader nasce con la visione di fornire alle piccola e media impresa un’unica piattaforma per gestire tutte le funzioni aziendali e serviamo con orgoglio più di settemila clienti in sei Paesi europei: non potevamo certo mancare allo IAB”, dichiara Francesco Grande, Responsabile Marketing Italia di Teamleader.

Facilità di utilizzo e l’assistenza sempre gratuita e in italiano, rendono Teamleader uno strumento multifunzione, semplice da adottare e immediato nel suo utilizzo. Nel corso di IAB Forum i consulenti di Teamleader saranno a disposizione per mostrare le diverse funzionalità della piattaforma.