Dal 13 al 21 ottobre 2018 (Lun-Mar-Mer-Gio-Ven dalle 15.00 alle 20.00, Sabato e Domenica dalle 10.30 alle 20.30) ritorna l’Antiquariato di Villa Castelbarco – Vaprio d’Adda (MI), una delle più longeve e sorprendenti mostre mercato dedicate all’arte e all’antiquariato.

Trentadue le candeline che la manifestazione spegne nel 2018. Grazie ad una struttura organizzativa consolidata, in grado di soddisfare le richieste di espositori e visitatori, e alla capacità di adeguarsi ad un mercato in profonda trasformazione, l’Antiquariato di Villa Castelbarco è diventato negli anni un prezioso e ben noto punto di riferimento per collezionisti, appassionati, visitatori, architetti e interior designer.

Anche per il 2018 la sfida della Mostra è presentare tutte le novità interessanti e di stimolo per il settore. 3000 metri quadri di esposizione in cui, oltre ad antiquariato, modernariato e oggettistica saranno presenti nuovi spunti di design e arte contemporanea, di fuori produzione e oggetti da collezione. L’Antiquariato di Villa Castelbarco, tra le poche mostre di antiquariato che ancora resiste nel panorama italiano, si presenta molto ricca nella selezione di espositori: circa 65 i nomi attesi da tutte le regioni d’Italia -molte le conferme, alcuni nomi nuovi in arrivo – disposti in un percorso guidato che idealmente attraversa il variegato panorama italiano e internazionale.

In mostra mobili e sculture, opere di natura diversa ma anche grafica e quadri, tappeti ed arazzi, argenterie e gioielli antichi che danno vita ad una totale immersione nelle profondità e nel genio dei maestri artigiani del passato.

Ma non solo, esposizioni collaterali e aperture straordinarie della Villa sono previste anche per l’edizione 2018. Le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito www.villacastelbarco.com, nella sezione dedicata alla mostra.