Una speciale selezione di portacandele per rendere l’atmosfera natalizia ancora più magica. Anche il tuo indoor ti ama! 

Un’atmosfera intima e accogliente:  anche in inverno basta poco per scaldare lo spirito di una casa e renderla ospitale per le occasioni speciali o anche solo per circondarsi dall’affetto di persone care – chiacchierando di cose piccole e grandi per ore. Per questo, Nortene propone nella vetrina di Natale tre speciali idee regalo: una selezione di lanterne porta candele perfette da regalare a tutti coloro che, anche nel buio dell’inverno, amano avvolgersi in atmosfere lente e soffuse e momenti fatti di coperte, tazze di tisane fumanti e mani intrecciate davanti a un camino acceso. In perfetto stile hygge.

FIDJI

Lanterna portacandela, in metallo colorato, dall’effetto invecchiato. I loro colori ravvivati dalla luce calda delle candele, creeranno  un’atmosfera ancora più magica intorno all’albero di Natale.

INDIA

In legno di mango, vetro e cuoio queste lanterne si ispirano alla “Compagnia delle Indie”. Posizionate accanto al camino donano un caldo stile contemporaneo all’ambiente.

MAROCCO

Gusto orientale per questo portacandele che regala l’inconfondibile stile delle decorazioni arabe e marocchine in ogni ambiente. A luci spente, le sue ombre sui muri renderanno l’atmosfera di Natale ancora più magica.

Nortene è oggi uno dei brand più apprezzati a livello internazionale nel settore del green e del giardinaggio.

Altri suggerimenti e consigli su www.nortene.it