Le stagioni si susseguono velocemente e così, subito dopo l’estate cominciamo a fare i conti (nel bene e nel male) con l’arrivo del periodo più frenetico e magico di tutti: il Natale. Cene, feste, amici, parenti, ghirlande ma anche regali, regali, regali. Per evitare l’ansia da ultimo minuto fatta di code, file nei negozi e articoli sold out questo è il momento giusto per cominciare la ricerca del regalo perfetto. Magari green, online, piacevole da scegliere e wow da ricevere.

Con Flobwww.flobflower.com, startup per la vendita online di piante in vaso nata da un’idea di Francesco Bovo (under 30 con laurea magistrale in management e master in E-commerce) che sta rivoluzionando il mercato del settore green – fare un regalo non è mai stato così semplice.

La piattaforma offre un assortimento di circa 1000 varietà di piante tra bonsai, piante grasse, carnivore, sanseverie, orchidee, bromelie e davvero moltissime altre, spesso difficili da reperire sul mercato italiano, sempre vendute in combinazione con vasi artigianali di design, fabbricati in Italia e a marchio Flob.

L’experience journey è veloce e intuitiva e offre sempre la possibilità di personalizzare il regalo con un biglietto d’auguri. Il packaging, di design e super resistente, è studiato per assicurare il benessere della pianta durante la fase di trasporto e la consegna è gratuita e garantita, in Italia e in Europa, in 48 ore. Ed è così che lo shopping natalizio su Flob diventa un piccolo momento di felicità!

GIFT CARD

Se la scelta si fa troppo difficile, si può optare per le gift card. È possibile scegliere tra 4 proposte (prezzi dai 25 ai 100 €), quando inviare la mail con la gift card e personalizzarla con un messaggio dedicato.