TUV Rheinland

Open day 2015
Concept
Organizzazione
Creatività
Collaborazione
Il brief

FINALITA’ EVENTO: presentazione nuovi laboratori. Come la tecnologia all’avanguardia consente alle aziende un veloce time to market.

DESTINATARI: Clienti, prospect, stampa

OSPITI: Board direttivo, personalità e autorità dal mondo delle istituzioni politiche, dipendenti sede Italia.

DOVE: Creare una tensostruttura nel parcheggio aziendale, con accesso diretto ai laboratori, con effetto sorpresa.

 

Cosa abbiamo fatto

CONCEPT:  Il percorso di certificazione come una maratona. Una gara con tutto il suo carico di impegno e di difficoltà che grazie ad un preparatore atletico come il TUV Rheinland le aziende possono vincere.

TITOLO EVENTO: “corriamo con voi una gara vincente”

COME: Una tendostruttura di 400 mq, completamente graficata, divisa in due zone: accoglienza/catering e sala convegno/spettacolo.

TITOLO EVENTO: “corriamo con voi una gara vincente”

COSA:  dai contenuti alla creatività; dalla costruzione della location alla regia; dal video di presentazione fatto ad hoc ai testimonial; dal coinvolgimento del moderatore all’ufficio stampa; dalla segreteria inviti al coordinamento in loco.